Caricamento...
mcexp.it
Clicca per copiare l'IP
Caricamento...
discord.gg/mcexp-it-tm-627578523288076317
Clicca per unirti
Avatar
Benvenuto su McExp.it
Per accedere alla community accedi o registrati
Internet Explorer: Internet Explorer non è supportato. Considera di passare a un browser più moderno.
Kingdoms Si stava meglio quando si stava peggio 🧑‍🦳
spvcn21
Verificato
Utente
13 post
5 discussioni
2 mesi fa

Sinceramente penso che il tempo non abbia giovato al server, o meglio lo abbia fatto ma solo sotto alcuni punti di vista, sotto altri aspetti l'avanzare del tempo a corroso delle meccaniche che prima erano veramente belle secondo me, posso solo immaginare cosa ci riserva il futuro, ma un mio consiglio resta quello di alzare il prezzo di vendita dei cacti, aah i miei amati cacti.

Il villaggio ufficiale di Vikings recluta.

Scrivimi plz



Ultima modifica: 2 mesi fa

Distinti saluti

Spvcn21-dirigenza di Vikings

spvcn21
Verificato
Utente
13 post
5 discussioni
2 mesi fa

@b3rtak



Distinti saluti

Spvcn21-dirigenza di Vikings

_B3rtaK_
Founder
Utente
8 post
2 discussioni
2 mesi fa
spvcn21:

Sinceramente penso che il tempo non abbia giovato al server, o meglio lo abbia fatto ma solo sotto alcuni punti di vista, sotto altri aspetti l'avanzare del tempo a corroso delle meccaniche che prima erano veramente belle secondo me, posso solo immaginare cosa ci riserva il futuro, ma un mio consiglio resta quello di alzare il prezzo di vendita dei cacti, aah i miei amati cacti.

Il villaggio ufficiale di Vikings recluta.

Scrivimi plz


Cosa c'è che non ti piace? a cosa ti riferisci esattamente?



_B3rtaK_
McExp.it | Founder
spvcn21
Verificato
Utente
13 post
5 discussioni
2 mesi fa

Diciamo come si é andata a ricreare l'economia, le bancarelle sono un grande pro, secondo me, come il fatto che si possa fare richiesta per diventare direttamente regno, le missioni e altro ancora.

Una cosa che non mi é piaciuta sono l'abbassamento del prezzo di vendita dei cactus, che reggevano la precedente economia, e la rendevano accessibile.

Dati anche i problemi economici del server, in fatto di mantenimento, proponevo di aggiungere micro transazioni come, item Op con nome cheattato personalizzati a costo (x)

Oppure fare qualcosa per il vip duca, uno dei meno popolari al momento.



Distinti saluti

Spvcn21-dirigenza di Vikings

spvcn21
Verificato
Utente
13 post
5 discussioni
2 mesi fa
spvcn21:

Diciamo come si é andata a ricreare l'economia, le bancarelle sono un grande pro, secondo me, come il fatto che si possa fare richiesta per diventare direttamente regno, le missioni e altro ancora.

Una cosa che non mi é piaciuta sono l'abbassamento del prezzo di vendita dei cactus, che reggevano la precedente economia, e la rendevano accessibile.

Dati anche i problemi economici del server, in fatto di mantenimento, proponevo di aggiungere micro transazioni come, item Op con nome cheattato personalizzati a costo (x)

Oppure fare qualcosa per il vip duca, uno dei meno popolari al momento.

Aah ecco come si risponde!

 



x 1

Distinti saluti

Spvcn21-dirigenza di Vikings

_B3rtaK_
Founder
Utente
8 post
2 discussioni
2 mesi fa
spvcn21:
spvcn21:

Diciamo come si é andata a ricreare l'economia, le bancarelle sono un grande pro, secondo me, come il fatto che si possa fare richiesta per diventare direttamente regno, le missioni e altro ancora.

Una cosa che non mi é piaciuta sono l'abbassamento del prezzo di vendita dei cactus, che reggevano la precedente economia, e la rendevano accessibile.

Dati anche i problemi economici del server, in fatto di mantenimento, proponevo di aggiungere micro transazioni come, item Op con nome cheattato personalizzati a costo (x)

Oppure fare qualcosa per il vip duca, uno dei meno popolari al momento.

Aah ecco come si risponde!

 

Allora, premetto che forse abbiamo un idea diversa di “server bello” ma credo che puntare la maggior parte del gameplay sul farmig di cactus e aggiungere micro transazioni che rendano il gioco p2w non sia propio migliorarlo eh… poi… so gusti!



_B3rtaK_
McExp.it | Founder
spvcn21
Verificato
Utente
13 post
5 discussioni
2 mesi fa
_B3rtaK_:
spvcn21:
spvcn21:

Diciamo come si é andata a ricreare l'economia, le bancarelle sono un grande pro, secondo me, come il fatto che si possa fare richiesta per diventare direttamente regno, le missioni e altro ancora.

Una cosa che non mi é piaciuta sono l'abbassamento del prezzo di vendita dei cactus, che reggevano la precedente economia, e la rendevano accessibile.

Dati anche i problemi economici del server, in fatto di mantenimento, proponevo di aggiungere micro transazioni come, item Op con nome cheattato personalizzati a costo (x)

Oppure fare qualcosa per il vip duca, uno dei meno popolari al momento.

Aah ecco come si risponde!

 

Allora, premetto che forse abbiamo un idea diversa di “server bello” ma credo che puntare la maggior parte del gameplay sul farmig di cactus e aggiungere micro transazioni che rendano il gioco p2w non sia propio migliorarlo eh… poi… so gusti!

Hahaha hai ragione, le microtransazioni magari non sono molto belle si, ma aiuterebbero il server, secondo me l'idea degli item personalizzati in particolare é valida

Con l'economia precedente la gente faceva farm di cactus per fare soldi, ora, che si é cambiata l'economia per diversificare un po', la gente fa ancora le farm di cactus, solo che per farla come ti rendeva prima le devi fare il quadruplo più grandi.

Quindi l'economia é sempre la stessa, solo che ora rende di meno ai farmers.



x 1

Distinti saluti

Spvcn21-dirigenza di Vikings

_B3rtaK_
Founder
Utente
8 post
2 discussioni
2 mesi fa

hai mai provato a giocare senza fermare cactus? Ti posso garantire che fare le quest è molto più divertente 😂



_B3rtaK_
McExp.it | Founder
spvcn21
Verificato
Utente
13 post
5 discussioni
2 mesi fa
_B3rtaK_:

hai mai provato a giocare senza fermare cactus? Ti posso garantire che fare le quest è molto più divertente 😂

hahahahaha, si, giusto l'altro giorno, mai io non sono un grande farmer, io preferisco vendere roba, ma ora devo pagare due tizi per fare una farm gigante di cactus a vikings, sai, così riesco a pagare i cittadini al posto di altri.
almeno quegli altri mi danno una parte consistente di ciò che serve, bravi altri!



x 1

Distinti saluti

Spvcn21-dirigenza di Vikings

spvcn21
Verificato
Utente
13 post
5 discussioni
2 mesi fa

E li mio bonus da 5 euro B3rt4k? 😂



Distinti saluti

Spvcn21-dirigenza di Vikings