Internet Explorer: Internet Explorer non è supportato. Considera di passare a un browser più moderno.
Errore
Si è verificato un errore nel caricamento di questo menu. Il proprietario del sito deve seguire questi passaggi per risolverlo:
1. Assicurati che il valore dell'hostname in core/config.php in FTP corrisponda all'URL del tuo sito.
2. Se stai utilizzando il prefisso www. assicurati che l'opzione forza www sia abilitata in StaffCP -> Configurazione -> Impostazioni Generali.
Assistenza
ASSISTENZA
Ti ritrovi alle prese con qualche fastidio nel nostro mondo virtuale? Che si tratti di un player un po' troppo insistente o di qualche intoppo nell'acquisto del tuo VIP, tranquillo, sei capitato nel posto giusto! Qui, nel nostro centro assistenza, ci prendiamo a cuore ogni tua esigenza, trasformando grattacapi in soluzioni con un clic. Non esitare: apri un ticket descrivi il tuo problema e lasciati sorprendere dall'efficacia del nostro supporto. La tua serenità in gioco è la nostra missione!
Regolamento assistenza:
È VIETATO pingare lo staff in sezioni random o contattarlo in privato, per aver assistenza si apre un ticket!
È VIETATO pingare lo staff all'interno del ticket, una volta aperto il ticket lo staff viene automaticamente avvisato.
È obbligatorio usare la BUONA EDUCAZIONE all'interno del ticket, con calma e rispetto si risolve tutto.
È consigliato prepararsi ciò che bisogna riferire allo staff prima di entrare in assistenza.
È VIETATISSIMO mentire allo staff o riportare notizie false e/o inventate per trarne vantaggio.
È VIETATO formulare accuse non vere nei confronti di altri player se non in possesso di prove (es. screenshot).
È VIETATO aprire un ticket per lo stesso problema, se si apre un secondo ticket per errore va chiuso.
È obbligatorio descrivere il proprio problema indicando: data, modalità, problematica.
Apri un ticket:
Prima di ricevere assistenza leggi attentamente il REGOLAMENTO sopra e scegli la categoria pertinente. Ogni abuso legato a questo servizio sarà SANZIONATO!